cerca CERCA
Lunedì 15 Luglio 2024
Aggiornato: 16:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanremo 2023, Mengoni: "Dedico festival a donna che mi ha messo al mondo"

"Eurovision? Ci andrò e voglio divertirmi"

Fotogramma /Ipa
Fotogramma /Ipa
12 febbraio 2023 | 12.47
LETTURA: 1 minuti

"Dedico questo festival soprattutto alla donna che mi ha messo al mondo". Così il vincitore del festival di Sanremo 2023 Marco Mengoni alla conferenza stampa finale del festival, tornando sulla dedica alle donne in gara fatta a caldo ieri sul palco dell'Ariston.

"Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere - dice poi incalzato dalle domande dei giornalisti-. Parlo di esperienze di vita privata che non tirerò fuori perché sono molto delicate e vorrei che restassero lì", dice l'artista di Ronciglione. Che a stento trattiene l'emozione, che ieri non è riuscito ad arginare: "Mi scuso per ieri, non ho trattenuto l'emotività. Erano lacrime di gioia", sottolinea sorridendo.

"All'Eurovision? Ci andrò e voglio divertirmi - dice ancora il vincitore del festiva -. Come mi sto preparando? Per oggi non c'è spazio per nuove aspettative, mi vorrei godere tutte le serate, questa vittoria e questa giornata. Pian piano ci prepareremo al meglio, per ora sono molto contento di vedere Liverpool perché non l'ho mai vista. Da domani iniziamo a pensarci, oggi mi godo questa giornata", aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza