cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Verissimo

Silvia Toffanin ad Aida Yespica: "Sei stata violentata?", la showgirl scoppia in lacrime

14 novembre 2016 | 13.23
LETTURA: 2 minuti

Aida Yespica a Verissimo
Aida Yespica a Verissimo

"Ho avuto tanti problemi in passato quando ero piccola, è una cosa di cui non voglio parlare". Così Aida Yespica, ospite di Silvia Toffanin a 'Verissimo' ha replicato alla conduttrice, che le aveva chiesto se fosse stata violentata da piccola. "Non ne voglio parlare, sto con gli uomini ma con loro c'è una parete. Ora mi sto facendo vedere - ha spiegato la showgirl venezuelana - Anche in America l'ho fatto per capire che succede in me, che cosa c'è. Sto raccontando una cosa che nessuno sa".

"Non ne voglio parlare, perché è una cosa che mi tocca - ha proseguito la showgirl, che cinque anni fa aveva deciso di allontanarsi dall'Italia e cominciare una nuova vita in America - il mio ex marito mi aveva detto 'devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi vedere il tuo passato'. Io mi voglio proteggere. Avevo questa difesa, che era attaccare sempre il rapporto, essere io quella che comanda".

"Però la vita è così e bisogna andare avanti - ha concluso Yespica - e mio figlio mi fa andare avanti. E' una ferita incancellabile, che rimarrà sempre lì, ma mio figlio mi dà la forza di continuare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza