cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 06:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: Aguero, Germania forte ma Argentina non e' da meno

11 luglio 2014 | 13.11
LETTURA: 2 minuti

Belo Horizonte, 11 lug. - (Adnkronos/Dpa) - "Non siamo arrivati in finale per niente, non è capitato per caso, abbiamo fatto un grande Mondiale. La Germania è brava a colpire quando gli lasci degli spazi ma anche loro ci temono". E' pronto alla sfida dello stadio Maracanà contro i tedeschi l'attaccante dell'Argentina Sergio Aguero.

Il giocatore del Manchester City ricorda la sconfitta per 4-0 subita dall'Albiceleste nei quarti di finale del mondiale in Sudafrica per mano proprio dei tedeschi: "In quell'occasione è stato un episodio a fare la differenza. Dobbiamo far nostra la finale. I tedeschi sono sempre stati un avversario molto forte, l'importante è che giochiamo come sappiamo fare e vincere".

Tornando sul 7-1 rifilato al Brasile Aguero aggiunge: "La Germania è una grande squadra, quello che è successo al Brasile difficilmente può accadere a un'altra squadra. Molti non credevano che potessimo arrivare in finale. Quando abbiamo superato i quarti ci siamo detti che potevamo vincere contro l'Olanda, è stata una partita a scacchi e noi siamo stati bravi a gestire la situazione", conclude Aguero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza