cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 07:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Lichtsteiner, vincere Champions con Juve il sogno più grande

11 dicembre 2014 | 17.02
LETTURA: 2 minuti

"Andare agli ottavi di Champions era per noi un obbligo. Vincerla con questa maglia sarebbe ovviamente il sogno più grande, ma concentriamoci partita dopo partita". Stephan Lichtsteiner parla così delle ambizioni della Juventus nella massima competizione continentale. I bianconeri hanno staccato il pass per gli ottavi grazie al pareggio contro l'Atletico Madrid e ora attendono di conoscere il prossimo avversario, che uscirà dal sorteggio in programma il 15 dicembre.

"Se dovessi scegliere due squadre da evitare direi, su tutte, Real Madrid e Bayern Monaco", dice l'esterno bianconero, che ha risposto alle domande dei tifosi su JTv in occasione di Filo Diretto. Lo svizzero parla anche della prossima partita di campionato contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic: "Dovremo essere molto concentrati e all'erta: sarà una gara molto difficile. La Samp è una squadra davvero forte e con un gran allenatore, che mi piace molto. Per noi è più facile giocare contro squadre che ci affrontano a viso aperto rispetto a quelle che si chiudono".

Poi, sulla sfida con il Napoli per la Supercoppa: "La vedo bene, siamo forti ma lo è anche il Napoli. Loro hanno un super allenatore, che ha vinto tanti trofei, ma per parte nostra siamo preparati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza