cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio, utenti promuovono Sky: 'cartellino giallo' per Dazn

05 novembre 2021 | 15.50
LETTURA: 1 minuti

L'indagine Bva Doxa

Calcio, utenti promuovono Sky: 'cartellino giallo' per Dazn

I telespettatori appassionati di calcio promuovono Sky e Amazon Prime. 'Cartellino giallo' invece per Dazn. E' il risultato di un'indagine che Bva Doxa ha condotto tra il 23 e il 28 ottobre su un campione di 4000 utenti.

Otto utenti su 10, secondo la rilevazione, affermano di aver riscontrato problemi di visione delle partite su Dazn. Per 1 su 4, le difficoltà sono state frequenti. Esperienza invece soddisfacente per i telespettatori di Sky: oltre l’80% non riscontra mai problematiche. Anche Amazon (65%) ottiene giudizi positivi. Alla domanda diretta sul confronto tra broadcaster e sulla qualità di visione, vittoria di Sky.

Dazn, AgCom: "Intervento urgente per evitare problemi a utenti"

Audience digitali, Upa e la proposta per dati trasparenti

DAZN - "Siamo sorpresi dei risultati della ricerca BVA DOXA ripresa da alcuni organi di stampa e saremo curiosi di conoscere il committente, la metodologia usata, il tipo di domande fatte, il campione interpellato", è il commento di Dazn. "Questo anche alla luce del fatto che i dati in nostro possesso, rilevati attraverso il nostro customer service, presentano un quadro molto diverso e mostrano una costante e progressiva soddisfazione di nostri utenti. Saremo quindi interessati ad accedere alla ricerca per comprenderne le caratteristiche, i numeri e le modalità di somministrazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza