cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calciopoli: Moggi, processo si è risolto in nulla

24 marzo 2015 | 10.20
LETTURA: 2 minuti

"Diciamo che abbiamo scherzato per 9 anni. Questa è una cosa spiacevole, alla fine questo processo si è risolto in nulla. Sono state fatte molte spese e tante persone sono state rovinate, questo è il punto". E' la reazione dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, alla sentenza della Cassazione

FOTO AGN/INFOPHOTO  - INFOPHOTO
FOTO AGN/INFOPHOTO - INFOPHOTO

"Diciamo che abbiamo scherzato per 9 anni. Questa è una cosa spiacevole, alla fine questo processo si è risolto in nulla. Sono state fatte molte spese e tante persone sono state rovinate, questo è il punto". E' la reazione dell'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, alla sentenza della Cassazione su Calciopoli che ha visto la prescrizione per l'ex dirigente bianconero.

"In 9 anni hanno stabilito che il campionato era regolare, che il sorteggio era regolare, e che le comunicazioni con i designatori in esclusiva non c'erano -prosegue Moggi ai microfoni di Sky Sport-. Per quanto riguarda noi, per snellire tutto, avevamo 150 testimoni e ne abbiamo discussi solo 24, gli altri sono stati annullati. Da parte nostra sono felice per quelli che sono stati assolti e per quelli che mi sono stati vicini. Sono meno felice per quello che è successo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza