cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 19:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

F1: Del Piero consola la Ferrari, e' solo l'inizio e serve entusiasmo

16 marzo 2014 | 11.32
LETTURA: 1 minuti

''Non devono essere i risultati a condizionare l'umore. E' solo l'inizio e se non c'è l'entusiasmo adesso...''. Alessandro Del Piero consola la Ferrari dopo il gran premio d'Australia. Il fuoriclasse che oggi milita nel Sydney è un grande appassionato di motori e oggi è tornato a far visita alla Ferrari a Melbourne.

''Mi sono divertito'', dice l'ex capitano della Juventus commentando ai microfoni di Sky la gara vinta dal tedesco Nico Rosberg. La Ferrari non è andata oltre il quinto posto di Fernando Alonso: ''E' solo l'inizio e con tutti questi cambiamenti bisogna concentrarsi sugli aspetti positivi come l'affidabilità''.

Kimi Raikkonen è giunto ottavo: ''Spero ci sia rimasto male perché lo spirito agonistico deve essere fondamentale. E' giusto che uno come lui ambisca a migliorarsi sempre e a superare non solo gli altri ma anche i propri limiti''. Del Piero apre poi una piccola parentesi sul suo futuro nel calcio australiano: ''Di certo -si limita a dire- sarò qui fino agli inizi di maggio''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza