cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Atalanta, torna El Bilal tra i convocati

15 gennaio 2024 | 14.19
LETTURA: 1 minuti

Buona notizia per Gasperini

(Ipa/Fotogramma)
(Ipa/Fotogramma)

L'Atalanta affronterà questa sera il Frosinone in uno dei posticipi della 20.a giornata che si concluderà domani sera con la partita tra Juventus e Sassuolo.

Ci sono buone notizie per Gasperini: dopo un girone d'andata in cui non si è praticamente mai visto a causa dell'infortunio rimediato poco prima dell'avvio del campionato, El Bilal Touré torna finalmente a disposizione del tecnico.

L'attaccante, arrivato in estate con enormi aspettative, ha ricevuto la prima chiamata della sua avventura bergamasca ed è stato convocato per la sfida di questa sera.

Già nei giorni scorsi El Bilal aveva dato segnali positivi in allenamento. L'attaccante maliano si era reso protagonista di una doppietta in amichevole a Zingonia

Di seguito l'elenco completo dei convocati: Musso, Carnesecchi, Rossi, Holm, Hien, Palomino, Koopmeiners, Pasalic, Muriel, El Bilal, Ederson, De Roon, De Ketelaere, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Adopo, Scalvini, Miranchuk, Zappacosta, Scamacca.

In molte Leghe El Bilal Touré è svincolato. Cosa fare con lui all'asta di riparazione? Vale la pena provare a portarlo nella propria rosa? La risposta è sì. Inserirlo in rosa potrebbe essere una valida freccia per il proprio arco, ma guai a strapagarlo: l'attacco di Gasperini è decisamente affollato di calciatori validi. El Bilal entrerà sì nelle rotazioni, ma dovrà sgomitare con i compagni di reparto per una maglia da titolare.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza