cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 17:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, differenziato per Ngonge

20 febbraio 2024 | 17.45
LETTURA: 1 minuti

Il primo allenamento di Calzona da allenatore del Napoli

Cyril Ngonge (Fotogramma)
Cyril Ngonge (Fotogramma)

Dopo l'incontro con il presidente De Laurentiis e la firma sul contratto, per Francesco Calzona è partita ufficialmente l'avventura sulla panchina del Napoli. Quest'oggi primo allenamento per il nuovo tecnico alla guida degli azzurri che domani sera affronteranno il Barcellona nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Solo lavoro a parte per Cyril Ngonge , autore del gol che ha permesso agli azzurri di evitare una pesante sconfitta interna contro il Genoa. L'ex Verona ha svolto lavori specifici e personalizzati a causa dell'acciacco accusato nel corso dell'allenamento di ieri.

Le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico voglia preservare il giocatore. Potrebbe tornare tra i convocati per la trasferta di Cagliari, chissà se il nuovo allenatore valuterà se impiegarlo o meno da titolare nel tridente (al momento resta avanti Politano, ma bisognerà valutare come uscirà la squadra dal match contro il Barcellona).

Per il resto, possibile conferma del 4-3-3 in Champions, con Osimhen che dovrebbe finalmente partire da titolare al centro dell'attacco. 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza