cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 13:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Serie A: novità Kostic, Gosens, Vicario, Barrow e...

30 marzo 2023 | 16.24
LETTURA: 2 minuti

Ultime dai campi in vista della 28esima giornata di campionato, al via sabato

Kostic (IPA/Fotogramma)
Kostic (IPA/Fotogramma)

Juve, chi recupera e chi no

Sorrisi in casa Juventus in vista del Verona: Massimiliano Allegri ritrova Milik e Kostic e aspetta Chiesa, queste le indicazioni più importanti dalla Continassa in una giornata ricca di novità incoraggianti dall'ambiente bianconero. Rientri tra i convocati anche per i ristabiliti Alex Sandro e Fabio Miretti, unitamente al ritorno tra i convocati di Moise Kean dopo la squalifica. Da valutare Bonucci, invece out ancora Pogba per sabato contro gli scaligeri oltre gli squalificati Paredes e Rabiot.

Inter, novità Gosens con la Fiorentina?

Robin Gosens ha possibilità di essere titolare sabato in campionato contro la Fiorentina al Meazza. L'esterno tedesco scalpita per riprendersi la fascia sinistra, complici anche i tanti impegni ravvicinati e le condizioni non perfette di Dimarco. Mister Inzaghi sta pensando inoltre di dare una possibilità a Correa, magari a partita in corso per far rifiatare la coppia Lautaro-Lukaku in vista del tour de force che aspetta l'Inter nelle prossime settimane. 

Empoli, Vicario ancora fermo

Non arrivano buone notizie dal quartier generale dell'Empoli, infatti Guglielmo Vicario è ancora condizionato da un dolore al costato e ancora non è tornato ad allenarsi sul campo. Per la porta mister Zanetti tiene allora pronto Perisan, così da schierarlo titolare lunedì contro il Lecce in campionato. 

Bologna: Barrow c'è, Arnautovic no 

Musa Barrow oggi presente all'allenamento dei rossoblu a Casteldebole e pronto a giocarsi le sue carte per una maglia dall'inizio in attacco contro l'Udinese; il ballottaggio con Zirkzee è vivo, c'è da rimpiazzare l'infortunato Arnautovic. In gruppo anche Bonifazi, Ferguson e Pyythia, solo lavoro defaticante invece per Medel e Lucumì ma sono recuperabili per domenica.  

Fantacalcio.it per Adnkronos

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza