cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Calcio: Cuadrado è arrivato, 'darò tutto per la Juve'

25 agosto 2015 | 09.59
LETTURA: 2 minuti

Juan Cuadrado con la maglia della Colombia (Foto Xinhua) - (XINHUA)
Juan Cuadrado con la maglia della Colombia (Foto Xinhua) - (XINHUA)

Grande accoglienza per Juan Cuadrado, nuovo acquisto della Juventus, arrivato nella notte all'aeroporto milanese di Malpensa. Il colombiano ha ricevuto l'abbraccio di un centinaio di tifosi bianconeri, in festa per il suo arrivo. Il giocatore, che la Juventus ha preso in prestito dal Chelsea, questa mattina si sottoporrà alle visite mediche a Torino e già domenica potrebbe essere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri per il big match di campionato contro la Roma.

"Non mi aspettavo un'accoglienza simile, sentire il calore della gente mi rende felice. La carica dei tifosi è sempre stata importante per me e mi dà ancora più forza per fare bene", le prime parole pronunciate al suo arrivo dal colombiano, che aveva lasciato la Fiorentina e l'Italia lo scorso gennaio per trasferirsi al Chelsea. "La Juventus è una squadra grandissima, fra le migliori d'Europa, e ha tutto per lottare ancora per lo scudetto", ha aggiunto Cuadrado, come riporta il profilo twitter ufficiale della Juventus.

"Ora siamo all'inizio della stagione e speriamo di difendere il titolo. Io darò sempre il 100%, mi preparerò al meglio per ogni partita e poi sarà il mister a decidere", ha continuato il centrocampista, che ha poi concluso rivolgendo "un saluto e un abbraccio a tutti i tifosi juventini".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza