cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 04:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Getafe lancia app per flirtare tra tifosi allo stadio

14 ottobre 2015 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

Calcio: Getafe lancia app per flirtare tra tifosi allo stadio

Il Getafe Fc, club della Liga spagnola, ha lanciato una app per far incontrare tifosi e tifose allo stadio. Il club che ha il minor numero di presenze alle partite in casa, tenta una nuova strada per portare più appassionati allo stadio. 'Getafinder', è il nome dell'applicazione lanciata per poter flirtare con un altro tifoso della propria squadra.

L'applicazione funziona solo all'interno dello Stadio del Getafe. Lì, gli utenti possono contattarsi tra di loro, sapere chi è la ragazza o il ragazzo che gli piace e che è seduto in un certo posto, e magari incontrarlo direttamente, come mostra il video del lancio della app creata da un tifoso sui social network con l'approvazione assoluta del club, come riporta El Pais.

Non solo, perché nel video promozionale (dove tutta l'azione si svolge nei bagni e non sulle gradinate) viene rivelata la funzione reale di questa applicazione. Non si tratta solo di avere unicamente un incontro tra tifosi. "Riproducendoci saremo di più", dice infatti lo slogan.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza