cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 12:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mercato

Il Milan rischia la beffa, l'Atletico Madrid piomba su Martinez

20 giugno 2015 | 13.03
LETTURA: 3 minuti

Jackson Martinez con la maglia della Colombia (foto Xinhua)
Jackson Martinez con la maglia della Colombia (foto Xinhua)

Geoffrey Kondogbia all'Inter. E Jackson Martinez entra nel mirino dell'Atletico Madrid. Il Milan perde il derby di mercato e rischia di veder sfumare due obiettivi in poche ore. Kondogbia, pezzo pregiato del centrocampo del Monaco, indosserà la maglia nerazzurra. L'Inter ha proposto al calciatore un ricco contratto quadriennale, da oltre 4 milioni a stagione, e almeno 35 milioni per il club del principato. Le cifre stanziate dal club di Erick Thohir hanno superato le proposte del Milan vanificando la missione monegasca di Adriano Galliani.

Intanto, dal Portogallo, arrivano altre informazioni poco incoraggianti per il Diavolo. Il Milan rischia di farsi soffiare Jackson Martinez dall'Atletico Madrid. Il club spagnolo, riferisce il quotidiano portoghese A Bola, è vicino all'ingaggio dell'attaccante colombiano del Porto. I rossoneri, nelle scorse settimane, hanno gettato le basi per chiudere la trattativa e mettere il giocatore a disposizione del tecnico Sinisa Mihajlovic.

Martinez, impegnato con la sua Nazionale in Coppa America, non ha ancora sostenuto le visite mediche con il club italiano. L'Atletico Madrid, che ha appena ceduto Mario Mandzukic alla Juventus per 18 milioni di euro, è pronto a versare al Porto i 35 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. Martinez, secondo A Bola, preferisce la Liga spagnola o la Premier League inglese alla Serie A italiana. Con l'Atletico Madrid, poi, il centravanti avrebbe la possibilità di disputare la Champions League. Il Milan, invece, nel 2015-2016 non giocherà le coppe.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza