cerca CERCA
Lunedì 29 Aprile 2024
Aggiornato: 01:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Premier

Pogba allo United? La rete non ha dubbi: è già sulla lavagna di Mourinho /Guarda

20 luglio 2016 | 13.26
LETTURA: 2 minuti

José Mourinho e sullo sfondo la lavagna con la 'misteriosa' formazione del Manchester United (foto dal profilo Twitter di Matilde Mourinho)
José Mourinho e sullo sfondo la lavagna con la 'misteriosa' formazione del Manchester United (foto dal profilo Twitter di Matilde Mourinho)

E' bastata una foto, pubblicata su Twitter dalla moglie di José Mourinho, per scatenare la fantasia dei tifosi del Manchester United: secondo loro, non solo Paul Pogba sarebbe già schierato tra i Red Devils, ma il suo nome sarebbe scritto, nero su bianco, su una misteriosa lavagnetta che si vede alle spalle dello Special One.

Galeotto lo scatto realizzato da Matilde Mourinho per salutare il marito prima della partenza per la tournée cinese e nella quale si intravede, in modo molto sfocato, lo schema della formazione dei diavoli rossi. Scarabocchi impossibili da decifrare, ma non per i tifosi, a quanto pare, che leggono il nome del centrocampista francese sopra quello del belga Fellaini. E tra commenti speranzosi, ricostruzioni grafiche ed esultanze un po' troppo precoci, c'è già chi spegne i toni: "Sulla lavagna - scrive un utente - non c'è scritto Pogba, ma Mata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza