cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Poker del Palermo al Frosinone, al Barbera finisce 4-1

12 dicembre 2015 | 20.49
LETTURA: 2 minuti

Franco Vazquez (Infophoto)
Franco Vazquez (Infophoto)

Torna al successo il Palermo che allo stadio Barbera supera 4-1 il Frosinone nell'anticipo serale della 16esima giornata del campionato di Serie A. Col successo di oggi la formazione di Ballardini sale a 18 punti in classifica, ferma a 14 la squadra di Stellone.

Parte subito forte la formazione rosanero che al primo minuto colpisce un palo con Djurdjevic. Il vantaggio è solo rinviato, al 5' su una punizione tesa di Hiljemark Goldaniga si fa trovare pronto nel cuore dell'area, il difensore controlla al volo e infila Leali. I padroni di casa hanno poco dopo l'occasione per il raddoppio con un tiro da fuori di Hiljemark che si stampa sul palo. Il gol arriva puntuale al 17', Vazquez mette in ghiaccio la partita, l'argentino sfrutta al meglio una verticalizzazione di Djurdjevic e una volta in area supera con freddezza l'estremo difensore ospite. Il Frosinone non si scompone ed ha la forza di reagire, al minuto 25 è Sammarco a riaprire la partita facendosi trovare pronto alla deviazione vincente sotto porta dopo una bordata da lontano di Dionisi respinta da Sorrentino.

Nella ripresa il Frosinone ha l'occasione per pareggiare al 60' quando Pavlovic arriva al traversone e pesca Ciofani che di testa non trova lo specchio della porta. Poco dopo è il Palermo ad andare nuovamente in gol, Trajkovski avanza e da posizione defilata lascia partire un destro che si infila nel sette. Il Frosinone prova a rialzare la testa con le occasioni di Pavlovic e Dionisi ma a 4' dalla fine i rosanero segnano ancora: Lazaar passa la centro per Chochev che di testa impegna severamente Leali bravo a respingere ma sulla ribattuta è costretto a capitolare sulla conclusione di Gilardino. Finisce 4-1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza