cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 19:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Qatar 2022, Mbappé si scusa per sue assenze in conferenza stampa ma niente multa

05 dicembre 2022 | 13.07
LETTURA: 1 minuti

Qatar 2022, Mbappé si scusa per sue assenze in conferenza stampa ma niente multa

Kylian Mbappé che ha dribblato, fino a ieri, le conferenze stampe al termine delle partite della Francia ai Mondiali in Qatar si è scusato al termine della partita contro la Polonia (3-1 per i bleus) per il suo atteggiamento e ha annunciato che avrebbe pagato la multa legata alle sue assenze in occasione delle partite contro l'Australia e la Danimarca. Ma, secondo quanto riferisce 'Bfm', l'attaccante del Psg si sarebbe salvato in corner. La Fff, la Federcalcio francese, avrebbe ricevuto infatti "un semplice avvertimento" e non avrebbe ricevuto la multa da 20 mila euro.

"Non era una questione personale, non ho niente nei confronti dei giornalisti. E' solo che ho sempre bisogno di concentrarmi sulla competizione. Quando voglio concentrarmi su qualcosa ho bisogno di farlo al 100%, di non perdere energia altrove", ha sottolineato Mbappé al termine della partita contro la Polonia spiegando le sue assenze dopo le partite contro l'Australia e contro la Danimarca dove avrebbe dovuto andare in conferenza stampa in quanto miglior giocatore di queste due partite.

Mbappé, comunque, ieri ha spiegato che avrebbe pagato lui le multe della Federcalcio: "mi impegno a pagarle personalmente. Non tocca alla Federazione pagarle per una decisione che è stata mia", ha spiegato il 23enne che finora ha segnato 5 gol al Mondiale. Intanto l'attaccante francese continua a non voler dare visibilità al marchio Budweiser e non mostra mai la scritta della nota birra statunitense che è presente sul premio Mvp delle partite in Qatar.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza