cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Dybala scommette su futuro giallorosso

09 marzo 2023 | 14.12
LETTURA: 2 minuti

"Mourinho è un vincente, lavorare con lui è speciale"

Roma, Dybala scommette su futuro giallorosso

"Il mio futuro è qui" per "portare la Roma al top e penso che possiamo farcela. Cosa succederà in futuro non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite". Paulo Dybala, stella della Roma, si esprime così nell'intervista al quotidiano spagnolo Marca a poche ore dalla sfida di Europa League con la Real Sociedad. "Ci sono pochi posti dove si vive il calcio come qui. In Sudamerica sicuramente tanti, ma in Europa pochi. E' un vero spettacolo, i tifosi sono qualcosa di unico e se fosse per questo la Roma meriterebbe di salire su gradini più alti. Ecco perché dobbiamo fare le cose per bene e portare la Roma allo stesso livello della gente", dice l'argentino.

Con José Mourinho "abbiamo una buona comunicazione per confrontarci, pensare, parlare con l'altro, per sapere cosa ne pensa. Che un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e abbia vinto tanto, dica di me 'con Paulo la musica è diversa' mi fa piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite", aggiunge. "Prima di arrivare avevo già parlato al telefono con José. Mi è piaciuto il suo modo di comunicare e il suo modo di essere, per come affronta ogni allenamento e ogni partita. Quella chiamata mi convinse a venire alla Roma. Ho avuto l'opportunità di giocare con i migliori al mondo e ora ho la possibilità di stare con uno dei migliori allenatori. Ne sono stato attratto, è un vincente".

Lo è, prosegue la Joya, per "il suo modo di essere, il suo carattere. Spesso ti aiuta a farti delle domande o ad affrontare ogni allenamento come un gioco. Vede tutto come una finale, ogni partita. Al di là del rivale o della competizione, lo vive in un modo unico e mi sento molto identificato con quello. Anche io la vedo così. In questo, siamo molto simili e ci aiutiamo a vicenda".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza