Rimontare per passare il turno. La Roma ha la testa alla sfida con il Lione di giovedì, ritorno degli ottavi di finale di Europa League, per riscattarsi dopo il 4-2 dell'andata. Un match che, come insegna la storia recente tra Barcellona e Paris Saint Germain, può trasformarsi in una 'remuntada'.
E a fare la differenza potrà essere il pubblico, il 12esimo giocatore in campo. Per accompagnare la squadra di Spalletti in questa impresa viene 'in aiuto' anche Sky: "Se sei cliente 'extra' da più di un anno - si legge sul sito - hai un'occasione in più per sostenerla dal vivo", grazie ad "uno sconto esclusivo sui biglietti" per assistere alla partita allo Stadio Olimpico.
I clienti 'Extra', infatti, potranno "acquistare con il 50% di sconto i biglietti disponibili, in Tribuna Tevere o in Tribuna Monte Mario". Ogni persona, ricorda Sky, "può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per partita".
L'offerta è valida dal 14 al 16 marzo alle 18 (inserendo un codice fornito ai clienti sul sito listicket.com) e "riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale 'extra di Sky' di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad 'extra di Sky'". Il match sarà inoltre trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD