cerca CERCA
Domenica 28 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rossi è una scommessa vincente, bookmaker paga le puntate sul Dottore campione

30 ottobre 2015 | 10.00
LETTURA: 2 minuti

Valentino Rossi (foto Afp) - AFP
Valentino Rossi (foto Afp) - AFP

"Se Valentino Rossi perde il mondiale, la tua scommessa sarà comunque vincente". È il contenuto della mail che il bookmaker irlandese con licenza italiana Paddy Power sta inviando ai propri utenti in vista dell’epilogo del Motomondiale. La comunicazione è stata inviata soltanto ai giocatori che da inizio stagione a oggi avevano puntato sul decimo titolo iridato del pilota italiano (Vai allo speciale).

Un'impresa che sembrava vicinissima fino a domenica scorsa e che invece, dopo la discussa decisione di penalizzare il pilota Yamaha nell'ultimo Gp stagionale per il contatto avvenuto a Sepang con Marc Marquez, adesso è diventata quasi titanica.

Come evidenzia Agipronews, tra quanti sostengono le ragioni di Rossi c'è anche il bookmaker che più volte in passato è stato protagonista di iniziative simili: "Justice payout" si chiama in gergo tecnico questa operazione, termine che tradotto in italiano vuol dire letteralmente "pagamento di giustizia" e che ad esempio è stata applicata quando, ai Mondiali di calcio dello scorso anno l'Italia perse contro l'Uruguay nel match caratterizzato dall’impunito morso di Luis Suarez a Giorgio Chiellini.

Chi ancora non ha puntato sull’esito finale del campionato MotoGp, può scegliere tra le Proposte dei vari provider. La Snai, ad esempio, quota il titolo di Lorenzo 1,48. L’exploit di Rossi vale 2,40. Per Bwin, invece, la forbice è 1,42-2,70, quasi identica a quella che ad oggi offre William Hill (1,40-2,75).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza