cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 09:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I VINI DELLE STAR

Cameron Diaz lancia il suo nuovo vino, un Cabernet Sauvignon

21 settembre 2022 | 16.20
LETTURA: 2 minuti

Avaline, il brand di Cameron Diaz e Katherine Power, annuncia l’uscita di un nuovo rosso prodotto da Tagaris Winery.

Cameron Diaz lancia il suo nuovo vino, un Cabernet Sauvignon

Il duo Diaz - Power si è rivolto ai propri consumatori e fan per sondare il terreno e scoprire quale vino produrre per il nuovo lancio di Avaline, il brand fondato dalla star di Hollywood e dall’imprenditrice americana che punta tutto sui vini organici e “salutari”. La community ha risposto che avrebbe gradito “un rosso più audace” e così ecco in arrivo il Cabernet Sauvignon prodotto dall’azienda Tagaris Winery nello stato di Washington.

"Il Cabernet è sempre stato qualcosa che volevamo fare - afferma Cameron Diaz - Sono così felice che siamo arrivati ​​giusto in tempo per le festività natalizie. Quindi accendete una candela, versatevi un bicchiere e mettetevi comodi!

Frank Roth, l’enologo di Tagaris, si è detto essere orgoglioso per la partnership con Avaline un’ottima occasione per ampliare la platea dei consumatori dei vini biologici che l’azienda a conduzione familiare coltiva: "Il movimento organico sta appena iniziando negli Stati Uniti e questo è un momento così eccitante - ha dichiarato Roth - In qualità di pionieri della coltivazione biologica dell'uva nello Stato di Washington, siamo entusiasti che Avaline stia alzando il livello del vino biologico di Washington".

Il rosso, acquistabile direttamente dal sito di Avaline, va ad affiancare gli altri vini - provenienti da diverse regioni del mondo - già commercializzati dal brand: uno Chardonnay, prodotto da Tagaris, una limited editiond di Pinot Nero di Porter Creek Vineyards (Russian River Valley, Sonoma), i vini prodotti in Spagna (uno spumante e un vino bianco) da Raventós i Blanc e quelli prodotti in Francia (un rosato provenzale e un rosso a base di Grenache e Syrah).
Adnkronos - Vendemmie

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza