cerca CERCA
Martedì 30 Aprile 2024
Aggiornato: 08:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

I VINI DELLE STAR

Kylie Minogue, guest star di Prowein

28 marzo 2023 | 12.47
LETTURA: 1 minuti

Le bottiglie di rosé firmate dalla popstar australiana sono diventate così popolari da richiedere nuove referenze. In arrivo un bianco e un rosso australiano

Crediti: wineland.co.za<br>
Crediti: wineland.co.za

Dopo aver commercializzato 8 milioni di bottiglie di vini rosati in tre anni, la cantante australiana Kylie Minogue è stata la guest-star del ProWein (19-21 marzo a Düsseldorf). Con un proprio stand ha presentato le sue quattro cuvée, un rosé di Prosecco, un rosato AOP Côtes de Provence, un rosato IGP Terres du Midi e un rosato spumante analcolico.

Il successo e la visibilità del marchio "Kylie Minogue Wines", spinto notevolmente dai social network, è dovuto a un prodotto popolare, eccellente e accessibile a tutti. “La chiave del suo successo, sottolinea Paul Schaafsma, CEO di Benchmark Drinks, che ha co-sviluppato il brand, è legato all'importanza di un marchio e un prodotto accessibile al maggior numero di persone. Se la prima bottiglia viene acquistata per il nome Kylie Minogue, la seconda lo è per il gusto e il piacere della stessa”.

Kylie Minogue e Paul Schaafsma hanno annunciano l’aumento della produzione con nuove etichette, SI tratta in particolare di un vino bianco a base di Chardonnay dell’areale di Margaret River, Australia, e di un Pinot Noir della Yarra Valley.
Adnkronos - Vendemmie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza