cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 10:09
Temi caldi

Avellino

Alla guida del tir ubriaco e con una pistola

26 settembre 2019 | 14.11
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Ubriaco e con una pistola in tasca guidava il tir dentro il quale custodiva anche un manganello telescopico e una bomboletta spray al peperoncino.
Gli agenti della sottosezione di Polizia stradale di Grottaminarda (Avellino) hanno arrestato un 43enne irpino, responsabile di porto e detenzione illegale di arma da fuoco e materiale atto ad offendere. L’episodio si è verificato nei pressi della stazione di servizio di Mirabella Eclano (Av) dove la pattuglia in servizio ha fermato un autocarro con a bordo due persone.
La perquisizione effettuata all’interno del mezzo ha portato alla scoperta di un manganello telescopico ed una bomboletta  spray al peperoncino, mentre ben diverso è stato l’esito della perquisizione personale: nella tasca dei pantaloni dell’autista 43enne è stata trovata una pistola a tamburo, calibro 32, priva di matricola e di provenienza clandestina. Inoltre l’uomo è risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso di alcolemia tre volte superiore al limite consentito. L’autista, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Capodimonte (Bn).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza