cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Andiamo a scuola', poi nessuno le ha più viste: scomparse due ragazze bellunesi

29 novembre 2016 | 18.37
LETTURA: 2 minuti

'Andiamo a scuola', poi nessuno le ha più viste: scomparse due ragazze bellunesi

Da due giorni non si hanno più notizie di due ragazze bellunesi. Il 27 novembre è stata denunciata presso la Compagnia dei carabinieri di Feltre (Belluno) la scomparsa delle minori, la 15enne Giulia Ganz di Seren del Grappa e la 17enne Chaimaa El Barqi di Feltre. A quanto si apprende le due ragazze avrebbero raccontato ai genitori che avrebbero dormito una a casa dell'altra.

Le due giovani si sono allontanate dall’abitazione di Giulia (altezza 165 cm, occhi castani, capelli castani; Chaima è alta invece 170 cm) a Seren del Grappa, nella mattinata del 26 novembre, affermando di andare a scuola per poi far perdere le proprie tracce.

È stato attivato il Piano provinciale per la Ricerca delle persone scomparse: chiunque avesse notizie delle minori è pregato di contattare la Compagnia dei carabinieri di Feltre al numero 0439.848100.

Tra le altre informazioni, sul sito di 'Chi l'ha visto' si legge che "avevano detto alle famiglie che si sarebbero recate a scuola ma all'istituto di Feltre, in provincia di Belluno, non sono mai arrivate. Hanno lasciato i cellulari a casa, non hanno con sé i documenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza