cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 07:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

AZIENDE

Andrea Moser saluta Erste+Neue. Thomas Scarizuola è il nuovo Kellermeister

28 marzo 2023 | 11.23
LETTURA: 1 minuti

Il testimone passa all’enologo Thomas Scarizuola, classe 1989, da 10 anni nel team della cantina

Andrea Moser saluta Erste+Neue. Thomas Scarizuola è il nuovo Kellermeister

Si è conclusa ieri 27 marzo 2023 l’intensa e proficua collaborazione iniziata nel 2014 tra Erste+Neue, storica cantina dell’Alto Adige-Südtirol con sede a Caldaro, e il Kellermeister Andrea Moser,

La direzione di Erste+Neue annuncia che a ricoprire il ruolo di Kellermeister sarà l’enologo Thomas Scarizuola, che da oltre 10 anni fa parte del team della cantina. “È un onore per me, e un’importante responsabilità, guidare in prima persona questa grande famiglia di vignaioli e tradurre in vino i valori del nostro territorio - afferma il nuovo Kellermeister, nato in Alto Adige- Südtirol nel 1989 -. Il mio obiettivo è quello di proseguire lungo il percorso della qualità e dell’identità territoriale svolto sino ad ora, accompagnando Erste+Neue verso nuovi traguardi e successi”.

I soci e il Consiglio di Amministrazione ringraziano Andrea Moser per il grande impegno svolto in questi anni e gli augurano di conseguire futuri successi nel proseguo della sua carriera professionale. Andrea Moser, grazie al suo decisivo contributo nella valorizzazione dei vini e del marchio Erste+Neue, ha percorso un tratto importante della lunga storia della cantina, oggi sempre più rappresentativa della viticoltura alpina presente sulle sponde del lago di Caldaro.

“Il lavoro svolto in questi anni al fianco di Erste+Neue, a partire dal 2016, è stato non solo intenso, ma entusiasmante e appagante - dichiara Andrea Moser, a conclusione del suo percorso in Erste+Neue -. Ora, per me, è arrivato il momento di misurarmi con nuove sfide. Ringrazio il direttivo e i soci per l'opportunità che mi hanno offerto in questi anni”.

Adnkronos - Vendemmie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza