cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Appalti, Lotti ascoltato da pm a Roma. Il ministro: accuse infondate

27 dicembre 2016 | 18.18
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Per un'ora e mezza il ministro dello Sport Luca Lotti ha risposto alle domande del pubblico ministero Mario Palazzi che lo ha interrogato sulla vicenda Consip. Lotti, assistito dall'avvocato Franco Coppi ha sostenuto l'infondatezza delle accuse. In particolare affermando: "Non ho mai saputo nulla di queste indagini riguardanti la vicenda Consip e quindi non potevo rivelare o parlare di cose che non conosco".

Per quanto riguarda l'amministratore delegato di Consip Luigi Marroni, il quale secondo 'Il Fatto quotidiano' aveva parlato di lui dopo essere stato ascoltato come persona informata sui fatti dai magistrati di Napoli il ministro dello Sport ha detto: "Non lo frequento e l'ho visto solo due volte nell'ultimo anno".

"Quello di oggi è stato un incontro molto sereno", ha dichiarato il professor Coppi sottolineando che durante il colloquio con il pubblico ministero Mario Palazzi, "il ministro ha negato qualsiasi responsabilità e ha fornito anche dei riscontri a quanto da lui sostenuto a proposito della vicenda che lo ha suo malgrado coinvolto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza