cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Apple: presentazione nuovo iPhone slitta di una settimana

01 marzo 2016 | 17.57
LETTURA: 1 minuti

Apple: presentazione nuovo iPhone slitta di una settimana

Slitta di una settimana - dal 15 marzo a una data compresa fra il 21 e il 23 marzo - l'evento in cui Apple dovrebbe presentare nuovi prodotti, fra cui un iPhone con uno schermo ridotto a 4 pollici e un nuovo iPad. Dall'azienda di Cupertino non è giunta ancora nessuna comunicazione ufficiale ma l'indicazione dello slittamento sembra essere avvalorata dalla richiesta di Apple ai suoi dipendenti di non prendere impegni per le date indicate. In questo modo comunque la presentazione dei nuovi prodotti cadrebbe alla vigilia dell'udienza in cui la società dovrà rispondere alle richieste dell'FBI di sbloccare il telefono di uno dei terroristi responsabili dell'attacco di San Bernardino.

Il nuovo iPhone dovrebbe essere ribattezzato SE (e non 5SE come ipotizzato): secondo le indiscrezioni dovrebbe avere la struttura esterna del vecchio 5 - che presentava uno schermo da 4 pollici - ma con il processore e la fotocamera dei modelli più recenti, con un prezzo di attacco più basso così da allargare la platea dei potenziali clienti nei mercati emergenti.

L'altra novità dovrebbe essere un iPad Air 3 con schermo da 9,7 pollici - come le versioni originarie del tablet - ma con le caratteristiche del top di gamma, il Pro. Miglioramenti previsti anche per l'Apple Watch, che potrebbe adesso includere una videocamera per le chiamate FaceTime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza