cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Avellino: morta bimba nata da madre in coma dopo sparatoria

17 febbraio 2015 | 12.07
LETTURA: 2 minuti

Si è spenta ieri, nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, la piccola nata nel dicembre 2013 da Carolina Sepe, la 25enne rimasta ferita alla testa nell'agosto precedente in una sparatoria a Lauro e poi deceduta dopo mesi di coma

Avellino: morta bimba nata da madre in coma dopo sparatoria

E' morta ieri, nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, la bimba nata nel dicembre 2013 da Carolina Sepe, la 25enne rimasta ferita alla testa nell'agosto precedente in una sparatoria a Lauro (Avellino) e poi deceduta dopo mesi di coma.

Non ce l'ha fatta quindi la bimba di quasi 14 mesi, che spesso, nel corso della sua breve vita, era stata costretta a ricorrere alle cure dell'ospedale. Il 25 agosto 2013, in una lite nata per futili motivi, Carolina Sepe fu colpita alla testa da un colpo d'arma da fuoco; ricoverata in coma presso l'ospedale Cardarelli di Napoli, riuscì comunque a partorire la bimba, Maria Liliana, nel dicembre successivo.

Nel corso della sparatoria morì il padre di Carolina, Vincenzo Sepe, e furono ferite la madre e il fratello; due mesi dopo la suocera di Sepe, Bettina Crisci, morì a causa delle ferite riportate nella sparatoria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza