cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 15:44
Temi caldi

Calcio: Baccaglini, arrivo a Palermo con energia, raggiungeremo grandi risultati

07 marzo 2017 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Paul Baccaglini nuovo presidente del Palermo con Maurizio Zamparini - FOTOGRAMMA

"Il nostro è un progetto che si realizzerà per tappe, un passo dopo l'altro. Sono qui a metterci la faccia e l'energia per guadagnarmi il rispetto e la fiducia di questa città meravigliosa con la quale raggiungeremo grandi risultati. Comincio questa avventura con energia e positività". Lo ha detto il neo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, nel corso della sua conferenza stampa di presentazione alla quale ha partecipato anche l'ex numero uno del club Maurizio Zamparini.

"Ringrazio Zamparini, è stato l'unico a dare fiducia a un giovane, perché qui in Italia siamo legati a una classe dirigente che non è disposta a passare il testimone -aggiunge Baccaglini-. Gli dimostreremo che non si è sbagliato. Rappresento un fondo solido che qui a Palermo vuole mettere in piedi un'operazione che si articola su moltissimi aspetti, tanto quelli sportivi-calcistici, ma anche le infrastrutture, i posti di lavoro".

"Giovedì mi incontrerò con il sindaco Orlando per parlare del nuovo stadio e del centro sportivo -annuncia l'ex Iena- e se avremo l'ok saremo pronti subito a operare. Ci sono due progetti bellissimi, eccezionali. Possiamo replicare qui esperienze come quella di Torino".

"Non ci saranno cambi di allenatore, né dello staff tecnico o di giocatori. Questi siamo adesso e rimaniamo così. La salvezza è alla nostra portata. Noi speriamo e vogliamo raggiungerla, il nostro calendario non è facile ma neanche proibitivo", ha detto il neo presidente del Palermo, Paul Baccaglini. "Ora bisogna avere una mentalità vincente -ha aggiunto Baccaglini- che magari contagerà la città e anche la prossima giunta comunale. Volere è potere e non è una frase banale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza