cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 19:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Barbagallo, non ci risultano 'rifiuti' dei ragazzi a lavorare, anzi

24 aprile 2015 | 14.04
LETTURA: 2 minuti

Il segretario generale della Uil interviene sulle polemiche uscite sui giornali e scende in campo in difesa dei tanti ragazzi che seppure selezionati non sono stati assunti. La Uiltemp ha chiesto un incontro urgente alla Manpower per fare chiarezza

Foto (Infophoto)
Foto (Infophoto)

"Abbiamo dato mandato alla nostra categoria dei lavoratori con contratti atipici, la Uiltemp, di chiedere un incontro urgente alla Manpower in merito a questa vicenda dei cosiddetti 'rifiuti' a lavorare all’Expo. A noi risulta, infatti, una situazione diversa da quella rappresentata in questi giorni". Lo afferma il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo in merito alle polemiche sui ragazzi che verebbero rifiutato di lavorare all'Expo di Milano.

"Sono pervenute alla nostra categoria molte segnalazioni da parte di ragazzi che, - spiega il leader della Uil - nonostante l’esito positivo della selezione, non sono poi stati assunti. Così come ci risulta che sono in tanti ad ambire a questo obiettivo e che vorrebbero avere l’opportunità di cimentarsi. Dunque, è bene fare subito chiarezza su questa situazione".

"Non vorremmo che si stesse facendo una sorta di propaganda ingannevole a danno di tanti giovani che, oggi più che mai, chiedono di lavorare e ai quali, invece, si continuano a offrire solo incertezze, miraggi e delusioni" conclude Barbagallo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza