cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari, scoperti 18 lavoratori in nero: irregolarità in due discopub

04 luglio 2014 | 13.08
LETTURA: 2 minuti

Nei confronti dei titolari delle società sono state applicate sanzioni amministrative particolarmente pesanti, tenuto conto che in due casi, i lavoratori in nero, rappresentavano più del 50% della forza lavoro impiegata

Bari, scoperti 18 lavoratori in nero: irregolarità in due discopub

I finanzieri della Tenenza di Molfetta, in provincia di Bari, hanno individuato diciotto lavoratori completamente 'in nero' e quattro 'irregolari'. In una impresa di pulizia e in un cantiere edile sono stati identificati 4 lavoratori in nero. Ma i casi più eclatanti, tuttavia, sono stati riscontrati in due discopub di Terlizzi, all'interno dei quali le Fiamme Gialle hanno scoperto ben 14 lavoratori in nero (rispettivamente 9 e 5), tutti sprovvisti di qualsiasi tutela previdenziale ed assistenziale.

Nei confronti dei titolari delle ditte sono state applicate sanzioni amministrative particolarmente pesanti, che possono consistere anche nella sospensione dell'attività, tenuto conto che in due casi, i lavoratori in nero, rappresentavano più del 50% della forza lavoro impiegata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza