cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Basket: Obiettivo Lavoro nuovo main sponsor della Virtus Bologna

18 giugno 2015 | 17.51
LETTURA: 3 minuti

Alessandro Ramazza, presidente di Obiettivo Lavoro, spiega: "I valori del nostro Gruppo e della Virtus coincidono sui punti più qualificanti: l’impegno per la crescita e la valorizzazione dei talenti"

Basket: Obiettivo Lavoro nuovo main sponsor della Virtus Bologna

Obiettivo Lavoro è il nuovo main sponsor di Virtus Pallacanestro per la stagione 2015-2016, con opzione aperta anche per la stagione successiva. Lo hanno comunicato i presidenti Obiettivo Lavoro, Alessandro Ramazza e il presidente e vicepresidente di Virtus, Renato Villalta e Claudio Albertini. Con questa partnership Obiettivo Lavoro prosegue un impegno nel mondo dello sport che l’ha vista sponsor della Lega Basket, della Nazionale di calcio e, già nella stagione 2014-2015, della stessa Virtus.

"Abbiamo deciso di diventare main sponsor di Virtus -ha dichiarato Alessandro Ramazza, presidente di Obiettivo Lavoro- perché i valori del nostro Gruppo e della Virtus coincidono sui punti più qualificanti. Obiettivo Lavoro, come Virtus, ha come stella polare l’impegno per la crescita e la valorizzazione dei talenti. Come Agenzia per il lavoro rivolgiamo tutti i giorni la nostra attività all’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro, curando la loro crescita personale e professionale. Entrambe le Società hanno un forte radicamento territoriale, una relazione con il mondo imprenditoriale che ne caratterizza l’identità e una grande attenzione alle esigenze del contesto nel quale operano. Su questo rapporto con il territorio, e la responsabilità che ne consegue, entrambe le squadre - Obiettivo Lavoro e Virtus - contano per fondare i propri risultati e raggiungere importanti traguardi. Il fatto che Virtus sia di proprietà di una Fondazione, insieme alla trasparenza  dei suoi bilanci ci hanno definitivamente convinto a questo investimento".

"Siamo particolarmente orgogliosi e felici", commenta Renato Villalta, presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, "che una realtà così importante e radicata sul territorio si unisca a noi per condividere la nostra avventura. Obiettivo Lavoro ha dimostrato nel tempo di credere nel messaggio dello sport, e oggi ci dimostra di credere nella Virtus e nei suoi progetti. Ringrazio il presidente Alessandro Ramazza e tutti i suoi collaboratori. Questo accordo ci riempie d’orgoglio, lo consideriamo uno stimolo a continuare sul nostro percorso, cercando di fare passi avanti giorno dopo giorno. Da oggi lo faremo con un nuovo main sponsor di grandissimo spessore, che riceve il testimone da Granarolo che ci ha accompagnati per due stagioni di crescita e consolidamento. Ad Obiettivo Lavoro diamo il benvenuto nella famiglia bianconera, con la speranza di raggiungere insieme traguardi importanti e la volontà di dare il massimo per riuscirci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza