cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cartabianca

Berlinguer agli allevatori: "Equivoco su mie parole, mi scuso"

19 maggio 2021 | 17.08
LETTURA: 1 minuti

La precisazione: "Mie frasi in puntata su allevamenti intensivi riguardavano gli operatori illegali, non gli imprenditori"

Fotogramma
Fotogramma

Bianca Berlinguer e il tema degli allevamenti intensivi toccato a Cartabianca, arriva la precisazione della conduttrice sulle frasi pronunciate in trasmissione.

"In merito alle parole da me pronunciate ieri nel corso di Cartabianca durante una discussione sul tema degli allevamenti intensivi - si legge in una dichiarazione di Berlinguer-, ci tengo a precisare che non intendevo certo attribuire la responsabilità del ricorso ad ormoni agli allevatori italiani di polli bensì a quegli operatori illegali che riescono a infiltrare il mercato aggirando regole e controlli e portando i loro prodotti fin sulle nostre tavole. Mi scuso se si è potuto ingenerare un equivoco che offende tutti gli imprenditori di questo importantissimo settore. Cartabianca tornerà presto a occuparsi di questo delicato argomento dando voce agli allevatori e alle associazioni a tutela dei consumatori".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza