cerca CERCA
Sabato 25 Giugno 2022
Aggiornato: 09:02
Temi caldi

Comunicato stampa

BPER Banca presenta il progetto "Fidelity Card Matera nel cuore"

07 febbraio 2017 | 13.15
LETTURA: 1 minuti

Giovedì 9 febbraio alle ore 16 si terrà a Matera, presso la “Sala Mandela” del Comune in Via Aldo Moro, la presentazione del progetto Fidelity Card Matera nel cuore.

La Fidelity Card è una prepagata personalizzata con il logo di “Matera 2019 - Capitale Europea della cultura”, che oltre alle tradizionali funzioni di pagamento consente ai titolari di beneficiare di numerose agevolazioni quali scontistiche presso esercenti accreditati o altre facilitazioni legate ai servizi del territorio.

L’acquisto e l’utilizzo della carta, inoltre, genererà automaticamente una donazione benefica in favore della Caritas locale.

All’evento parteciperanno il Direttore Territoriale di BPER Banca, Salvatore Pulignano, e il Sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri.

Fidelity Card Matera nel cuore può essere sottoscritta presso tutte le filiali dell’Istituto presenti in città anche da chi non possiede un conto corrente.

Con questa nuova emissione BPER Banca vuole ribadire il suo sostegno alle iniziative di carattere sociale e culturale nei territori presidiati, secondo una tradizione che la contraddistingue da 150 anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza