cerca CERCA
Venerdì 20 Maggio 2022
Aggiornato: 16:44
Temi caldi

Briatore, Alba Parietti: "Non l'ha gestita bene e lo sa"

27 agosto 2020 | 14.17
LETTURA: 1 minuti

alternate text
(Fotogramma)

'Io sono amica di Flavio, siamo buonissimi conoscenti, e non mi piace aggiungere difficoltà quando le persone sono già in difficoltà perché lo trovo poco elegante. Però, per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disagio, perché da persona intelligente quale è sa perfettamente di non averla gestita bene". E' quanto afferma all'Adnkronos Alba Parietti, commentando la vicenda dell'amico Flavio Briatore e i risvolti mediatici a catena che ne sono derivati.

"Mi sono resa conto di una cosa -prosegue la Parietti- ed è che questa malattia crea un enorme disagio tra le persone, è come se tutti si sentissero in colpa, e lui più di altri". E sulle affermazioni circa la prostatite che avrebbe afflitto l'imprenditore, che hanno preceduto la notizia della positività al Covid, la showgirl aggiunge: "Non c'era bisogno di dire questa cosa della prostatite, che si presta a illazioni malevole e anche un po' ridicole. C'era bisogno di più riservatezza e silenzio perché la situazione era piuttosto delicata".

"Ciò detto gli faccio i miei migliori auguri, a lui e a tutti i ragazzi che lavorano per lui e spero che nessuno ne abbia conseguenze gravi", conclude la Parietti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza