cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Briatore: "Potevo comprare il Napoli..."

20 marzo 2023 | 15.56
LETTURA: 1 minuti

"Nel calcio ci ho provato con il Qpr, ma c'era anche la F1 da gestire"

Briatore:

"Potevo comprare il Napoli? E' vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il Qpr ma io avevo anche la Formula 1 e non riuscivo a gestire tutto". Lo ha detto Flavio Briatore, imprenditore e tifoso della Juventus, a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento.

"La Formula 1 è un impegno straordinario e non riuscivo a gestire F1 e calcio. Il pallone è bello vederlo in tv e allo stadio, quando sei proprietario è molto difficile. De Laurentiis ha fatto un super lavoro a Napoli, nonostante il vantaggio la squadra ha una fame straordinaria", aggiunge riferendosi all'attuale annata dei partenopei.

Da tifoso bianconero, Briatore esulta per la vittoria per 1-0 sul campo dell'Inter. I nerazzurri hanno contestato il gol bianconero per un presunto fallo di mano. "C'è sudditanza verso la Juve? Ci hanno tolto 15 punti, quindi non mi sembra così efficace. Il fallo di mano c'era, ma doveva essere l'arbitro a decidere. Lo hanno visto tutti ed è impossibile che non l'ha visto il Var. L'arbitro doveva andare a vedere. Ma gli errori ci sono stati, sia contro l'Inter come anche contro di noi. È anche vero che l'Inter ha avuto poi tutto il tempo per recuperare, ma ieri hanno giocato male e la Juve ha giocato meglio e meritava di vincere", dice Briatore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza