cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Auguri

Buon compleanno Kim, la regina di reality e selfie compie 35 anni

21 ottobre 2015 | 13.11
LETTURA: 3 minuti

American entrepeneur Kim Kardashian attends the
American entrepeneur Kim Kardashian attends the "GQ Men Of The Year Awards" at the Royal Opera House in London on September 3, 2014. UPI/ Rune Hellestad - Infophoto - INFOPHOTO

Tanti auguri Kim Kardashian! Nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980, la regina dei reality e dei social (con i suoi 49,6 milioni di follower) compie oggi 35 anni. I suoi selfie, come quello fatto quando ha raggiunto i 42 mln di fan o il nudo integrale con pancione in vista, hanno fatto scuola. La dice lunga la sua statuta di cera al Madame Tussauds di Londra: lei è intenta a scattarsi una foto, mentre lo scenario sullo sfondo cambia in continuazione, in modo che gli spettatori possano mettersi in posa per un selfie.

Sposata con il rapper Kanye West, Kim - di origini armene da parte di padre, scozzesi, irlandesi, olandesi e inglesi da parte di madre - è un'attrice, modella, stilista, imprenditrice e personaggio televisivo statunitense.

Conosciuta dalla cronaca rosa nordamericana come socialite, nel 2007 ha posato nuda su Playboy. Con il video pornografico amatoriale, pubblicato dalla Vivid Entertainments (alla quale la Kardashian ha intentato una causa terminata con un patteggiamento per 5 milioni di dollari), la 35enne ha acquisito una grande popolarità, accresciuta ulteriormente grazie al reality show 'Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians)'. Sulla famiglia, visto il successo, vengono prodotti altri tre reality.

Nel 2008 la Kardashian debutta al cinema con il film 'Disaster Movie'. Partecipa anche a diverse serie televisive ('How I Met Your Mother', 'Beyond the Break', 'CSI: NY', 'Drop Dead Diva', '30 Rock', 'L'uomo di casa' e 'Punk'd'). Oltre a essere una delle concorrenti al talent show 'Dancing with the Stars', nel 2010 debutta anche come cantante pubblicando il singolo 'Jam (Turn It Up)', il cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Nel 2012, Forbes ha inserito Kim per la prima volta tra le 100 celebrità più potenti al mondo: si piazza al settimo posto con 18 milioni di dollari guadagnati tra il maggio 2011 e il maggio 2012. La stessa rivista la inserisce anche al secondo posto tra le attrici più pagate della televisione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza