cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: A. Della Valle, 4 giornate a Borja Valero? Ho visto episodi peggiori

25 febbraio 2014 | 21.22
LETTURA: 2 minuti

"Il ricorso? Certo che lo farò, Braschi mi deve spiegare perché Borja Valero merita quattro giornate. Lui è un esempio per il calcio italiano, è il giocatore più corretto che abbiamo mai avuto. Ditemi voi se merita quattro giornate per l'episodio di ieri sera, fate un sondaggio... In questi mesi ho visto episodi ben peggiori".

Lo dice il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, avvicinato dai microfoni di Sky Sport a Milano, in merito alla squalifica inflitta al giocatore spagnolo. "La mia società è quella del fair play, dell'abbattimento delle barriere allo stadio e di altre iniziative mirate ad un clima distensivo -sottolinea Della Valle-. Dobbiamo darci una calmata, ma questa storia va avanti da mesi. Parlo a nome della città di Firenze, che adesso è stanca. Non so come spiegare cosa sta accadendo, qualcuno me lo deve spiegare".

"Voglio e devo lottare per la Champions League fino alla fine, perché ho la squadra per farlo -aggiunge il patron viola-. Devo stare tranquillo? Adesso non lo sono, perdo Borja Valero per quattro giornate. Sono dispiaciuto, ma la squadra non ha alibi. Anzi, onore ai ragazzi che ieri hanno recuperato in inferiorità numerica. D'ora in poi vigilerò molto, dobbiamo stare attenti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza