cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Garcia non molla scudetto, magari Roma-Juve diventa decisiva

18 aprile 2014 | 13.45
LETTURA: 2 minuti

''Le cose succedono quando meno ce lo aspettiamo. Avrei firmato col sangue per una stagione così, ma il campionato non è ancora finito''. Lo scudetto non è ancora sfumato: Rudi Garcia tiene alta la tensione nello spogliatoio della Roma alla vigilia della sfida sul campo della Fiorentina.

A 5 giornate dalla fine del campionato, i giallorossi sono staccati di 8 lunghezze dalla Juventus capolista. ''Può succedere che la Juve festeggi lo scudetto all'Olimpico -dice riferendosi al big match in programma nel penultimo turno- ma può anche succedere che quella partita sia decisiva. Io non ho la sfera di cristallo...''. ''La Juventus è nella posizione migliore, ma la stagione non è ancora finita. Ci sono ancora belle partite da giocare, mi auguro che possiamo vivere ancora bei momenti a livello emozionale sia in trasferta che davanti al nostro pubblico'', aggiunge Garcia prima di evidenziare: ''Non ho rimpianti, la stagione è questa''.

A Firenze, si vedrà la solita Roma: ''Non cambia nulla per quanto riguarda l'atteggiamento della squadra, vogliamo l'ottava vittoria consecutiva e faremo di tutto per centrarla. Andiamo in campo per conquistare 3 punti, senza pensare ai risultati delle altre partite''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza