cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 14:43
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Llorente, Juve vuole rivincita contro Fiorentina

06 marzo 2014 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

''Vogliamo prenderci la rivincita. La Fiorentina è l'unica squadra che ci ha battuto in campionato e vogliamo dimostrare che quanto è successo all'andata è stato solo un errore''. Fernando Llorente e la Juventus si apprestano ad affrontare la Fiorentina per 3 volte in pochi giorni. Domenica, allo Juventus Stadium, va in scena la sfida per la 27a giornata di campionato . I bianconeri puntano a cancellare la sconfitta subita all'andata al Franchi.

''Avevamo giocato un grande primo tempo - ricorda Llorente ai microfoni di Sky Sport - e anche all'inizio della ripresa potevamo segnare ancora. Poi ci sono stati quei venti minuti in cui la Fiorentina è venuta fuori e noi abbiamo sbagliato molto... Non so spiegare come sia potuto accadere''.

Rispetto a quella partita non ci sarà Giuseppe Rossi, autore di 3 dei quattro gol viola, ma in compenso Vincenzo Montella ha ritrovato Mario Gomez: ''Rossi è un grande attaccante e mi spiace sinceramente per il suo infortunio. Stava disputando un grande campionato. In Spagna, al Villareal ha fatto grandi cose, ma è stato molto sfortunato anche lì a livello di infortuni. Gomez è fortissimo, lo ha dimostrato tanti anni al Bayern e farà una grande stagione da qui alla fine'', dice Llorente. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza