cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 15:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mourinho 'costretto' a puntare su Torres, voglio piu' gol

04 aprile 2014 | 16.56
LETTURA: 2 minuti

''Voglio che Torres segni di più. E può farlo''. Nel momento chiave della stagione del Chelsea, José Mourinho è 'costretto' a puntare su Fernando Torres. L'attaccante spagnolo, mai veramente brillante con la maglia del blues, sarà il punto di riferimento offensivo della formazione londinese nelle prossime settimane. Mourinho, infatti, non può recuperare Samuel Eto'o in tempi brevi. ''Eto'o è infortunato. Di sicuro tornerà a disposizione prima della fine della stagione, non posso indicare una partita o una data per il suo rientro'', dice lo Special One alla vigilia della gara di Premier League con lo Stoke City.

Torres, in particolare, dovrà fare la sua parte la prossima settimana, quando il Chelsea ospiterà il Paris Saint-Germain nel ritorno dei quarti di finale di Champions League e proverà a ribaltare la situazione dopo il k.o. per 3-1 incassato nel match d'andata in Francia. ''Torres ha un futuro. Tutti voglioni che migliori e lui è il primo a volerlo. E' normale che sia così. Ha un contratto, è un professionista, lavora sodo per la squadra e dà il suo contributo. Ovviamente vogliamo che segni più gol, come vuole del resto anche lui'', dice Mourinho.

''Negli anni passati al Chelsea, ha vissuto momenti importanti ma non ha avuto molta costanza a livello di prestazioni. Ha segnato gol importanti, anche se non è stato molto prolifico. Mancano 6 partite alla fine del campionato e 1 gara di Champions League, ma potrebbero essere anche 3. Ho fiducia che possa Torres possa vivere altri momenti del genere...'', aggiunge.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza