cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 21:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Seedorf, contro Atletico per scrivere nuova pagina di storia

10 marzo 2014 | 19.11
LETTURA: 2 minuti

"Il risultato è ancora aperto, proveremo a centrare la qualificazione. I giocatori sono molto motivati, è un momento importante per la squadra, possiamo scrivere una bella pagina della storia del club in un momento un po' particolare". L'allenatore del Milan Clarence Seedorf crede al passaggio del turno dei rossoneri impegnati domani al Vicente Calderon contro l'Atletico Madrid nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Nonostante la sconfitta per 1-0 dell'andata con gli spagnoli, il tecnico olandese, in conferenza stampa a Madrid, non si da per vinto: "Ogni partita ha una sua storia e in Champions se ne sono raccontate tante, domani dobbiamo scrivere una nuova storia rispettando l'avversario ma provando a vincere -prosegue Seedorf-. Dobbiamo fare i gol che servono per passare il turno, speriamo di uscire di qui vittoriosi. La gara dell'andata ci ha dato delle indicazioni, proveremo a superarci per passare il turno".

L'allenatore del Milan, nonostante l'importanza della posta in palio, analizza lucidamente la sfida di domani: "Il calcio è come la vita, ti mette davanti degli ostacoli da superare, domani vogliamo fare i gol che ci servono per passare il turno e tornare a Milano vittoriosi. Noi sfavoriti? È capitato anche in anni in cui abbiamo vinto di partire sfavoriti, penso che il favorito era e resta l'Atletico Madrid fin dal momento del sorteggio". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza