cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 02:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: 'suicidio' Liverpool col Crystal Palace e stampa Gb rievoca Istanbul

06 maggio 2014 | 09.41
LETTURA: 2 minuti

Partita shock per il Liverpool che ieri sera ha visto allontanarsi i sogni di vincere la Premier League dopo essersi fatto rimontare da 3-0 a 3-3 dal Crystal Palace, risultato che lascia la formazione di Brendan Rodgers in testa alla classifica con 81 punti, uno solo di vantaggio rispetto al Manchester City che ha però dalla sua una partita in più da giocare.

Le pagine sportive dei quotidiani britannici parlano apertamente di 'debacle' Liverpool. Rievoca i fantasmi di Istanbul, la finale di Champions del 2005 in cui il Milan, avanti 3-0 si fece rimontare dal Liverpool per poi perdere ai rigori, il 'Daily Mail' che titola 'Crystanbul' perché questa volta le vittime sono proprio i Reds. Un harakiri in piena regola per la formazione di Liverpool in vantaggio al 18' con Allen e avanti di 3 reti al 55' grazie alle marcature di Sturridge e Suarez. Il 'dramma' sportivo si consuma in soli 10' con i gol di Delaney e la doppietta di Gayle.

Parla invece di "duro colpo" ai sogni scudetti del Liverpool il 'Guardian' mentre l''Independent' evidenzia come il "sogno del titolo" sia stato "abbattuto" dal Crystal Palace.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza