cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 22:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calenda vs direttore Radio Radio: "Da lui minacce fisiche". La replica: "Sconcertante"

27 agosto 2021 | 21.58
LETTURA: 1 minuti

Il candidato sindaco della Capitale: "Ha detto che 'sfonna Calenda'". Di Giovambattista risponde: "Ora capisco perché tutti i candidati ignorano costantemente le sue continue e inutili provocazioni”

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Carlo Calenda contro il direttore di RadioRadio Ilario Di Giovambattista. "Ieri questo improbabile Ilario Di Giovambattista di RadioRadio ha detto che 'sfonna Calenda' in senso fisico, perché non si può prendere in giro Michetti" twitta il candidato sindaco di Roma. "Verificheremo se è ammissibile che una radio faccia campagna elettorale parlando del 'nostro simbolo e del nostro candidato'. Lasciandogli il microfono in esclusiva e a volontà e lanciando minacce fisiche agli altri candidati" scrive Calenda, allegando la registrazione dell'intervento del direttore della radio.

A stretto giro la replica del direttore responsabile di Radio Radio Ilario Di Giovambattista. “È sconcertante che si parli di minacce fisiche quando i termini utilizzati sono talmente chiari nel qualificare una mera volontà di replica - ove fossi stato io un candidato a Sindaco - Dinanzi alla pioggia di offese che Calenda quotidianamente proferisce nei confronti degli altri candidati e dei partiti che li sostengono. Il fatto poi che Calenda giunga addirittura a inventarsi minacce fisiche dimostra il livello della persona. Oggi peraltro ho compreso perché tutti i candidati ignorano costantemente le sue continue e inutili provocazioni”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza