cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casta: ''Ora ho imparato l'italiano, non potrete dirmi nulla''

18 febbraio 2014 | 17.23
LETTURA: 2 minuti

Casta: ''Ora ho imparato l'italiano, non potrete dirmi nulla''

Laetitia Casta torna 15 anni dopo a calcare il palco dell'Ariston. L'attrice corsa, superospite della serata inaugurale del 64mo Festival di Sanremo, parlando in conferenza stampa, ha scherzato così: Ora parlo italiano molto bene, quindi non potranno dire nulla". Ricordando la sua presenza nel 1999 al primo Festival di Fazio, Casta ha dichiarato: "La prima volta che venni a Sanremo tutti i giornalisti mi chiedevano come mai non parlassi una parola di italiano''.

''La prima volta che sono venuta avevo 19 anni - ha ricordato l'attrice - non sapevo nulla di Sanremo. Poi ho incontrato Fazio, ed è nato un rapporto che è continuato". La Casta è molto legata al conduttore, che è il motivo per il quale ha deciso di tornare quest'anno sul palco dell'Ariston. "Anche tu sei molto speciale per me - ha detto Casta in risposta ai complimenti rivoltigli da Fazio - insieme abbiamo vissuto delle belle cose e continuiamo a farlo. Sono contentissima di essere all'Ariston, sono piena di gioia, energia. Anche con Luciana faremo delle belle cose, sarà una bella festa stasera". Dal canto suo il conduttore ha sottolineato che "la presenza di Laetitia non sarà quella dell'ospite con cui scambiare un paio di battute sul palco: faremo insieme un vero 'numero' in omaggio ai 60 anni della tv".

La Casta, tra le altre cose, ballerà sul palco, e darà vita insieme al conduttore ad uno sketch ispirato a una scena tratta da 'Polvere di stelle', con lei nel ruolo che fu di Monica Vitti e Fazio in quello del grande Alberto Sordi. "Abbiamo preparato una cosa un po' impegnativa: è un numero che non ho mai fatto, non sono una ballerina, ma 'per quello lì' (Fazio, ndr) ho fatto tutto questo", ha concluso scherzosamente. L'anno scorso "avevo detto no - ha sottolineato - proprio perché so che lavoro è. Ma quest'anno sono felicissima di esserci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza