cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 10:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

"C'è Gigi Hadid", tutti in coda a Milano per la supermodella /Foto

22 settembre 2016 | 07.19
LETTURA: 2 minuti

Gigi Hadid allo store di Max Mara e dietro una ridda di fan
Gigi Hadid allo store di Max Mara e dietro una ridda di fan

Body dorato, cappotto en pendant incrostato di paillettes e sandali di pelliccia. E' bastato questo a Gigi Hadid per mandare in tilt una ridda di fan accorsi alla boutique di Max Mara, in Corso Vittorio Emanuele, a Milano, per accogliere la supermodella 21enne, special guest alla presentazione della BoBag, la nuova borsa iconica della maison emiliana.

In coda davanti alle vetrine dello store meneghino, i fan hanno fatto di tutto per strappare un selfie all'angelo di Victoria's Secret, già volto di Max Mara, che non si è sottratta alla folla posando con qualche fortunata fan fuori dal negozio. "Max Mara crea capi senza tempo - ha detto la modella - E' un brand moderno e classico al tempo stesso e credo che questo aspetto sia sempre evidente nelle sue campagne pubblicitarie".

Sorella e figlia d'arte (la sorella Bella è anch'essa tra le modelle più gettonate, mentre la madre, Yolanda Foster, è stata tra le top olandesi più note degli anni '80 e '90), ma anche regina dei social, la top model ha indossato l'it bag ispirata a Lina Bo Bardi, architetto e designer italiana naturalizzata brasiliana e indiscussa pioniera dell'architettura moderna alla quale la griffe si è ispirata per questa nuova borsa cult.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza