cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 00:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: Christoph Waltz sarà il cattivo di Bond 24

14 novembre 2014 | 13.22
LETTURA: 2 minuti

Diretto dal Sam Mendes, il ventiquattresimo film della saga arriverà nelle sale il 6 novembre 2016. Nel cast anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Dave Bautista

Christoph Waltz  (Infophoto) - INFOPHOTO
Christoph Waltz (Infophoto) - INFOPHOTO

Roma - (AdnKronos/Cinematografo.it) - Il due volte premio Oscar Christoph Waltz sarà il cattivo di 'Bond 24'. A darne notizia il columnist del Daily Mail Baz Bamigboye, secondo il quale Waltz interpreterebbe la nemesi del James Bond di Daniel Craig. Nel cast anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Dave Bautista, il nuovo film ancora diretto da Sam Mendes dopo 'Skyfall' arriverà nelle sale il 6 novembre 2016, prodotto da Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

L’agenda di Waltz, Academy Award per 'Inglourious Basterds' e 'Django Unchained' di Tarantino, è fitta di impegni: 'Horrible Bosses 2', 'Big Eyes' di Tim Burton, al fianco di Amy Adams, e prossimamente (2016) con Alexander Skarsgard sul set di 'Tarzan', targato Warner Brothers Pictures e diretto dal quattro volte 'harrypotteriano' David Yates.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza