cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinguettii

Claudio Lippi in ospedale invoca Renzi con un tweet ma poi spiega: "Colpa di un hacker"

04 gennaio 2016 | 20.17
LETTURA: 2 minuti

Fotogramma
Fotogramma

"Sono ricoverato a Matera. Avrei urgente necessità di comunicare con Matteo Renzi. Qualcuno glielo può comunicare? Grazie". Claudio Lippi lancia via Twitter un appello disperato al presidente del Consiglio. Ma dopo qualche ora il presentatore, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Matera, chiarisce: è tutta opera di un buontempone.

I primi tweet di Lippi sono insistenti: "Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te. Sono in intensiva all'Ospedale di Matera". Poi ancora: "Non è uno scherzo. Ti prego!". E ancora: "Ti assicuro che sei determinante per la mia vita". Intanto, i messaggi del presentatore iniziano a diventare virali sulla rete, tanto che Lippi scrive: "Eccezionale la solidarietà su Twitter. Chissà se chiama Renzi?".

Poi, in serata, il chiarimento. Lo stesso Lippi scrive: "Leggo di Tweet inviati da me a Renzi. Ne riconosco uno solo in cui chiedo di incontrarlo". Poi aggiunge: "Tutti gli altri sono opera di un buontempone che ha usato il mio telefono o un hacker". E conclude: "Con questo si chiude il caso. Buon anno a tutti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza