cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 20:31
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Comunicato audio: Microsoft sottolinea i benefici di Windows 8.1 e Office 365 per le piccole aziende prima del termine del supporto per Windows XP

10 marzo 2014 | 14.22
LETTURA: 2 minuti

REDMOND, Washington, 10 marzo 2014 /PRNewswire/ -- Il giorno 8 aprile, Microsoft cesserà di supportare Windows XP e Office 2003 dopo più di un decennio dal loro lancio. Oggi, Microsoft ha diffuso un comunicato audio che specifica i molti benefici per le piccole aziende derivanti dalla migrazione da tecnologie obsolete verso Windows 8.1 e Office 365.

Il comunicato audio può anche essere scaricato dalla piattaforma multimediale Microsoft XP End of Support. Si incoraggiano i giornalisti radiofonici e degli altri organi di stampa a inserire questo contributo audio nei loro interventi.

Per visualizzare i contributi multimediali associati a questa notizia fare clic su: http://www.multivu.com/players/English/65586-get-2-modern-microsoft-retiring-xp/.

Sono disponibili risorse gratuite per aiutare le piccole aziende a eseguire l'aggiornamento a Windows 8.1 e Office 365. Per maggior informazioni visitare il sito web www.get2modern.com.

Problemi tecnici con il lettore multimediale interattivo?  Inviare una mail a: multivuonline@multivu.com.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza