cerca CERCA
Sabato 27 Aprile 2024
Aggiornato: 02:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Controlli

Concerto di Madonna a Torino, oltre un'ora di ritardo... ma poi è show

20 novembre 2015 | 09.11
LETTURA: 3 minuti

Foto Afp
Foto Afp

E’ iniziato con oltre un’ora di ritardo lo show di Madonna ieri sera a Torino. La paura dopo i fatti di Parigi non ha fermato i fan: dopo le lunghe code fuori dal Pala Alpitour per i controlli di sicurezza rafforzati, tutti gli spettatori sono riusciti a prendere posto nel palazzetto davanti al palco a forma di croce con la punta a cuore. Solo 800 di quelli che avevano comprato i biglietti, secondo indiscrezioni, non si sono presentati agli ingressi. Gli altri 11mila fan hanno pazientemente atteso in coda di entrare e, nonostante i ritardi, tutto è poi filato liscio. I malumori si sono subito dissolti quando sul palco, poco dopo le 22, è apparsa la Regina del Pop per il via alla prima data italiana del suo Rebel Heart Tour.

Come promesso è stato uno show spettacolare con Madonna che ha fatto il suo ingresso in una gabbia calata dall’alto, avvolta di rosso e circondata da ballerini che imbracciavano lunghe croci. Una canzone dietro l’altra l’artista ha proposto vecchi e nuovi successi, tra scale a chiocciola apparse dal soffitto, botole che la inghiottivano e lap dance intorno a dei crocifissi.

Il rosso ha dominato la scena con costumi dai richiami orientali, ma anche latino americani, molto colorati, ricchi di paillettes, frange e bustini. “Ciao Italia, are you ready?!” ha esordito la pop star “finally I'm in Italy, my home, my blood” ha detto accolta dagli applausi. E nel corso dello spettacolo si è più volte rivolta al pubblico con espressioni italiane: “Sono molto felice di essere qui, vi bacio tutti quanti” ha detto generando urla e applausi.

Senza far mancare qualche battuta: “Italian do it better” ha ripetuto più volte, scherzando poi con uno spettatore “ho trovato marito, si chiama Gianluca”. Lo spettacolo l’ha chiuso in volo su un’altalena, sulle note di 'Holiday'. Si replica sabato e domenica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza