cerca CERCA
Mercoledì 20 Ottobre 2021
Aggiornato: 12:31
Temi caldi

Consultazioni: domani al Quirinale dalle 10, chiude Pd alle 19,15

14 febbraio 2014 | 19.20
LETTURA: 2 minuti

Si comincia domani mattina alle 10 con le minoranze linguistiche. Si chiude alle 19.15 con il Pd. Tutto in una giornata. L'ufficio stampa della presidenza della Repubblica ha reso noto il calendario delle consultazioni del presidente della Repubblica a seguito delle dimissioni del governo Letta. Si inzierà dunque alle 10 con Daniel Alfreider, esponente della Minoranza Linguistica del Südtiroler Volkspartei del Gruppo Parlamentare Misto della Camera dei Deputati.

Alle 10.20 sono attesi al Colle Albert Laniéce e Rudi Franco Marguerettaz, esponenti della minoranza linguistica della Valle d'Aosta del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Alle 10.40 sarà il turno di Centro Democratico con Aniello Formisano, accompagnato da Bruno Tabacci, leader del partito 'Centro Democratico - Diritti e Libertà'. Alle 11 Franco Bruno, esponente della Componente Maie-Movimento Associativo Italiani all'Estero -Alleanza per l'Italia (Api) del Gruppo Parlamentare Misto della Camera dei Deputati.

Alle 11.20 Marco Di Lello, esponente della Componente Partito Socialista Italiano (Psi) - Liberali per l'Italia (PliI) del Gruppo Parlamentare Misto della Camera dei Deputati, accompagnato da Riccardo Nencini, segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano. Alle 11.40 Giorgia Meloni, presidente del gruppo parlamentare 'Fratelli d'Italia' della Camera dei Deputati. Alle 12.00 Mario Ferrara, presidente del Gruppo Parlamentare 'Grandi Autonomie e Libertà' del Senato della Repubblica. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza